I servizi di Psicoterapia – Ecoterapia – Consulenza Psicologica di Ecopsychelab

Posted on maggio 16, 2016 by Staff in Articoli
Studio di Psicoterapia Alessandra Perri
Studio di Psicoterapia Alessandra Perri

Copyright © Alessandra Perri

SCARICA IL VOUCHER per SCONTI per Tutto il 2016:  entro il 31 Maggio!

Logo Festival della Psicologia 2016

FESTIVAL DELLA PSICOLOGIA 2016

 

Ecopsychelab, tra le altre attività, espleta anche servizi di: Psicoterapia Ecoterapia Consulenza Psicologica Individuali o di gruppo, per adulti e minori.

La dott.ssa Alessandra Perri, psicoterapeuta-psicologa-formatrice, fondatrice del progetto Ecopsychelab, iscrizione all’Albo n.8427 , per il 2016 aderisce al Festival della Psicologia (dell’Ordine Psicologi Lazio) permettendo, a chi scarichi il Voucher entro il 31 Maggio, prezzi calmierati per tutto il 2016

riceve su appuntamento

presso gli Studi a:

♦Roma – Via Aurelia 455  (Piazza Irnerio, Metro A Cornelia – Baldo degli Ubaldi)

♦Capena (RM)- Via Bruno Buozzi, 16

(presso Parchi e altri contesti in accordo con il cliente)

♣ Per appuntamenti:
Cell. 347.36.73.563 - Studio 06.916.500.511

Logo Festival della Psicologia 2016NOVITA’ PER IL 2016  Approfittane scaricando il Voucher Qui per avere sconti!  Con il Festival della Psicologia 2016 promosso dall’Ordine Psicologi Lazio a cui aderiamo con la dott.ssa Perri!
Se Entro il 31 Maggio 2016 scarichi il Voucher: avrai diritto per tutto il 2016 al I Colloquio Gratuito e  addirittura..avrai diritto all’applicazione di una tariffa agevolata compresa tra i 30€ ed i 50€ ad incontro per gli incontri successivi con la dott.ssa Perri, questo grazie al Festival della psicologia 2016.

 

Alesandra Perri: Psicologa e psicoterapeuta, formatrice, ho 45 anni e lavoro da circa 20, i miei studi sono: a Roma (metroA) e a Capena x la provincia Nord. Insegno inoltre Yoga in cui ho una specializzazione, anche ai bimbi, esperta di Ecopsicologia conosco il potere terapeutico della Natura. Promuovo il benessere emotivo e psicofisico della persona, il modello che applico (nella consulenza, psicoterapia, percorsi di crescita personale) tramite il rispetto della libertà della persona le permette di centrarsi finalmente in sé e proseguire il proprio processo evolutivo; talvolta uso l’ecopsicologia come tecnica terapeutica o ricreativo-evolutiva in luoghi di Natura (applico questo approccio americano anche per facilitare l’uomo ad un nuovo adattamento per l’ecosostenibilità e gestione della crisi ambientale). Aree e temi di intervento: consulenze, sostegno psicologico, psicoterapia, psicoterapia breve – individuali, di gruppo, adulti/minori -tecniche psicocorporee rilassanti o terapeutiche (anche yoga terapeutico), sostegno psicologico a figli in fase di separazione dei genitori, difficoltà in ambito scolastico (ansia, iperattività, fobia scolare, evasione scolastica e disagio sociale ecc.), lutti e traumi, ansia, depressione, mobbing, nuove dipendenze, disturbi alimentari, malattie croniche, momenti di crisi o di passaggio nel ciclo di vita (adolescenza, menopausa, terza età, vittime di stalking o violenza domestica – tanto altro…tutto ciò che rientra nella psicologia e nella sfera della relazione di aiuto e crescita. Natura con sentiero

Comments are closed.