Festival Psicologia: avvicina a scoprire come la Psicologia ci è amica -Voucher entro 31/05: Sconti 2016

Posted on maggio 24, 2016 by Staff in Articoli
Manifesto Festival Psicologia: Stiamo Fuori 2016

Manifesto Festival Psicologia: Stiamo Fuori 2016

Una bellissima e pratica iniziativa per tutta la popolazione:
il #FestivalPsicologia si tiene sino al 31 Maggio2016 in tutto il Lazio-Noi di Ecopsychelab aderiamo -
con incontri divulgativi nelle Pazze a Roma (il 23 e 24) e ‘Studi aperti’ dei professionisti aderenti per un incontro gratuito con il cliente, nonché, scaricando il Voucher entro il 31 Maggio, offrendo Prezzi Calmierati ad incontro per Tutto il 2016.
Scarica Voucher Qui:

Logo Festival della Psicologia 2016

♥♥♥♥♥♥

Anche i nostri Studi, nei nostri due Centri a Roma e a Capena, sono aperti per l’occasione:
a Roma a Piazza Irnerio (Metro A, Via Aurelia 455) e a Capena nel paese, noi aderiamo infatti tramite la fondatrice del nostro progetto ecopsychelab: la Dott.ssa Alessandra Perri – Psicologa, Psicoterapeuta, Formatrice – aderente al Festival della Psicologia 2016
e oltre ad un incontro gratuito se vorrete venire
vi offriamo per Tutto il 2016 Sconti con Prezzi Calmierati dai 30€ ai 50€ ad incontro, *se scaricate
il VOUCHER entro il 31 Maggio QUI

♥♥♥♥♥♥

E’ una bellissima e pratica iniziativa per tutta la popolazione,
che ci aiuta a superare la visione stereotipata dello psicologo e della psicologia,
uno stereotipo molto più forte in Italia, che in altri paesi…anche quelli appena d’oltr’alpe,
un festival che offre l’opportunità di conoscere i tanti temi quotidiani, per tutti noi nella nostra vita, su cui lavora lo psicologo
nonché le tante belle cose che fa e tratta questa meravigliosa disciplina, quale la psicologia. Stiamo Fuori 2016 Le Piazze

Ecco qui il Programma delle Piazze di Roma del 23 e 24 Maggio: Le Piazze – Festival Psicologia  h. 10.00 – 21.00

programma delle Piazze che mostra alcuni dei molteplici Temi della nostra quotidianità su cui la Psicologia ci fornisce Esperti,
della nostra quotidianità bada bene:
nel senso di non relativa solo a chi soffre o ha dei problemi così detti psichici da superare…, ma di tutti.

Così il programma nelle Piazze prevede che le persone raggiungano il 22 e 23 Maggio gli stand ed i professionisti per Conoscere e Parlare di Temi quali

lo SPORT: e conoscere le potenzialità del Biofeedback nella gestione dello stress
(Noi di Ecopsychelab, usiamo ad es. lo Yoga, Yoga Terapeutico ed anche l’utilizzo del contesto Natura nell’Ecoterapia: come stimoli naturali e naturalmente rilassanti)

il LAVORO: pe dare uno sguardo al futuro lavorativo degli avventori, allo sviluppo delle loro competenze, formazione professionale, strategie per migliorare il curriculum…e soprattutto…ci viene da aggiungere… a quel senso di impotenza nella ricerca del lavoro che come una ‘normalità tutta italiana’ ci prende a molti alla gola…

la CRONICITA’: a conoscere i nuovi percorsi nella gestione dello stress nella malattia cronica
(altro tema a Noi di Ecopsychelab caro: a cui dedichiamo da anni il lavoro tramite percorsi di Yoga Terapeutico, o misti psicoterapeutici e di Yoga,  e con l’Ecoerapia, oltre naturalmente a consulenza psicologica e Psicoterapia classiche)

la PERINATALITA’: Perché non dorme? Perché non mangia? Se faccio così si vizia? Lettone sì o no? Cosa sta succedendo alla nostra coppia?
(altro tema a cui Noi di Ecopsychelab dedichiamo particolare attenzione: in particolare all’importanza del contatto massimo tra cucciolo e genitore nel periodo sensibile, con tutte le info e superamento di disinformazione rispetto al fatto che il 99 % delle donne possono avere latte, al contrario di quanto comunemente si creda, e soprattutto le Info ostetrich, mediche e psicologiche per stimolare il seno e realizzare per sé questa naturale percentuale, ecc.)

la SCUOLA: per Genitori ma anche Insegnanti…. riflettendo insieme sulle principali difficoltà che si incontrano, come genitore, nel motivare il proprio figlio/allievo nei compiti a casa e a scuola…e anche qui ci viene da aggiungere quanto e quante cose si possono risolvere nel vostro bimbo/ragazzo/allievo capendo e risolvendo certi stimoli relazionali o educativi che si danno per scontati…

l’ALIMENTAZIONE: … cosa spinge a mangiare anche quando non si vuole, o quando non si dovrebbe?
(altro tema, quello dell’alimentazione ecosostenibile. a Noi di Ecopsychelab caro con tutti gli interventi che facciamo per mediare le persone verso un’ecosostenibilità ‘alimentare e psicologica’ e verso la transizione e resilienza rispetto alla gestione del Cambiamento Climatico – la nostra Ecopsicologia Applicata al Cambiamento Climatico e all’Ecosostenibilità: attraverso l’approccio degli orti condivisi, delle comunità locali ecc.)

Naturalmente oltre a questi 2 giorni: gli Studi rimangono Aperti!
come detto a inizio articolo approfittane (senza impegno)
per avere 1^Colloquio Gratuito e soprattutto
SCONTI per Tutto il 2016
SCARICANDO il VOUCHER Qui:

Comments are closed.